FORGOT YOUR DETAILS?

CONTROLLA L'INCIDENZA DEL CARBURANTE NELLA PRODUZIONE E NEI TRASPORTI

CONTROLLO
PRELIEVI CARBURANTE

Come oramai noto a tutti, le spese derivanti dall’utilizzo di carburante per i mezzi di lavoro sono diventate una voce molto importante. Solo la corretta gestione dei mezzi, l’effettiva conoscenza di come e quanto lavorano, di quanto consumano e di chi li utilizza... in parole povere solo il controllo, permette un’ottimizzazione e un risparmio.
Q-FUEL è un sistema che permette di rilevare, registrare, controllare tutte le operazioni di prelievo carburanti dai propri serbatoi aziendali, assegnare i vari permessi di rifornimento, calcolare le medie di consumo dei propri mezzi e nel contempo verificarne l’effettiva efficienza lavorativa.
Q-FUEL permette di gestire più depositi contemporaneamente da un’unica postazione in remoto. Tramite delle semplici pagine web, è possibile assegnare e variare i vari permessi agli operatori e controllare in tempo reale la reale giacenza di ogni singolo deposito.
Semplici report automatici permettono di individuare eventuali anomalie, come ad esempio furti di carburante o consumi eccessivi da parte delle macchine.

I VANTAGGI DEL SISTEMA

GESTIONE AUTOMATICA

DI UNO O PIÙ DEPOSITI

CONTROLLO CONSUMI

CARBURANTE

SEGNALAZIONE
AUTOMATICA

ANOMALIE O FURTI

SINCRONIZZAZIONE INFORMAZIONI

DA UNICA POSTAZIONE

SEMPLICE
E INTUITIVO

NON RICHIEDE NESSUNA SCHEDA
TOP