FORGOT YOUR DETAILS?

STEINEXPO 2017

Il 10° STEINEXPO si svolgerà dal 30.8 al 2.9.2017 nella cava di basalto più grande d'Europa!
In 4 giorni di fiera (da Mercoledì a Sabato), i produttori leader di macchine edili, tecnologie da cantiere, attrezzature e fornitori di servizi presenteranno macchinari e impianti, innovazioni industriali e offerte di servizi.
Steinexpo da 10 anni rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore delle materie prime e dell'edilizia.
Ma-estro sarà presente in fiera presentando soluzioni avanzate per portare la rivoluzione di INDUSTRIA 4.0 nel settore delle cave e delle miniere.
Oggi, margini sempre più ridotti sulla produzione di aggregati dovuti sia alla competizione del mercato che all'aumento dei costi, costringono i produttori a cambiare approccio nel processo produttivo.
Sin dal 2006 Ma-estro ha anticipato le idee alla base del concetto di INDUSTRIA 4.0 quindi nel 2017, grazie ad un know-how ben consolidato, è in grado di elevare gli standard di questa "rivoluzione industriale" ad un nuovo e più alto livello.
Scopri come avere il controllo totale del tuo impianto, ottimizzare i processi produttivi e ridurre i costi con i sistemi Ma-estro.
Vieni a visitarci presso lo stand B51

TOP